COME I SIONISTI CELANO LE LORO ASPIRAZIONI EGEMONICHE DIETRO I LORO FALLIMENTI MILITARI E POLITICI

 I sionisti diffondono l’idea che i musulmani siano pericolosi perché i loro testi religiosi contengono una dottrina che legittima la conquista globale (cioè la jihad).

 Tuttavia, anche l’ebraismo contiene una dottrina che legittima la conquista globale.

La principale differenza storica tra ebrei e musulmani è che i primi fallirono nei loro tentativi di conquista, soffrendo invece l'umiliazione. Al contrario, i musulmani riuscirono nelle loro conquiste oltre ogni aspettativa. Ciò può essere spiegato come segue.

 La Bibbia ebraica dà agli ebrei il diritto di conquistare l'intero globo, di schiavizzare i non ebrei e di imporre loro tributi (vedere Deuteronomio 20:10-15):

"Quando ti avvicinerai a una città per attaccarla, le offrirai prima la pace. 11  Se accetta la pace e ti apre le sue porte, tutto il popolo che vi si troverà ti sarà tributario e ti servirà. 12  Ma se non vuol far pace con te e vorrà la guerra, allora l'assedierai. 13  Quando il Signore tuo Dio l'avrà data nelle tue mani, ne colpirai a fil di spada tutti i maschi; 14  ma le donne, i bambini, il bestiame e quanto sarà nella città, tutto il suo bottino, li prenderai come tua preda; mangerai il bottino dei tuoi nemici, che il Signore tuo Dio ti avrà dato. 15  Così farai per tutte le città che sono molto lontane da te e che non sono città di queste nazioni."

 Anche dopo la Bibbia, i testi ebraici dicono molto chiaramente che agli ebrei viene comandato di conquistare terre in tutto il mondo e di uccidere tutti gli idolatri, compresi tutti i cristiani. (L'Islam non comanda l'uccisione dei cristiani e ha una posizione più flessibile nei confronti degli idolatri). Nel commento della Torah (mishnah) leggiamo:

בַּת יִשְׂרָאֵל לֹא תֵּינִיק אֶת בְּנָהּ שֶׁל עוֹבֶדֶת כּוֹכָבִים מִפְּנֵי שֶׁמְּגַדֶּלֶת בֵּן לַעֲבוֹדַת כּוֹכָבִים. וְלֹא תְּיַלֵּד אֶת הַנָּכְרִית עַכּוּ"ם אֲבָל מְיַלֶּדֶת הִיא בְּשָׂכָר מִשּׁוּם אֵיבָה. וְהַנָּכְרִית עַכּוּ"ם מְיַלֶּדֶת אֶת בַּת יִשְׂרָאֵל וּמֵינִיקָה אֶת בְּנָהּ בִּרְשׁוּתָהּ כְּדֵי שֶׁלֹּא תַּהַרְגֶנּוּ:

"Una donna ebrea non dovrebbe allattare il figlio di un idolatra, poiché, così facendo, alleverà un figlio che sarà un idolatra.  Non dovrebbe servire come ostetrica per una donna idolatra [senza compenso].  Può, tuttavia, farlo dietro compenso, per evitare conflitti. Una donna idolatra può servire come levatrice per un’ebrea e allattare suo figlio.  [Ciò deve avvenire] in locali appartenenti a un ebreo, affinché la donna idolatra non uccida il bambino."


אֵין כּוֹרְתִין בְּרִית לְשׁבְעָה עֲמָמִין כְּדֵי שֶׁנַּעֲשֶׂה עִמָּהֶן שָׁלוֹם וְנָנִיחַ אוֹתָם לַעֲבֹד עֲבוֹדָה זָרָה שֶׁנֶּאֱמַר (דברים ז ב) "לֹא תִכְרֹת לָהֶם בְּרִית" אֶלָּא יַחְזְרוּ מֵעֲבוֹדָתָם אוֹ יֵהָרְגוּ. וְאָסוּר לְרַחֵם עֲלֵיהֶם שֶׁנֶּאֱמַר (דברים ז ב) "וְלֹא תְחָנֵּם". לְפִיכָךְ אִם רָאָה מֵהֶם אוֹבֵד אוֹ טוֹבֵעַ בַּנָּהָר לֹא יַעֲלֶנּוּ. רָאָהוּ נָטוּי לָמוּת לֹא יַצִּילֶנּוּ. אֲבָל לְאַבְּדוֹ בְּיָדוֹ אוֹ לְדָחֳפוֹ לַבּוֹר וְכַיּוֹצֵא בָּזֶה אָסוּר מִפְּנֵי שֶׁאֵינוֹ עוֹשֶׂה עִמָּנוּ מִלְחָמָה. בַּמֶּה דְּבָרִים אֲמוּרִים בְּשִׁבְעָה עֲמָמִין אֲבָל הַמּוֹסְרִים וְהָאֶפִּיקוֹרוֹסִין מִיִּשְׂרָאֵל הָיָה דִּין לְאַבְּדָן בְּיָד וּלְהוֹרִידָן עַד בְּאֵר שַׁחַת מִפְּנֵי שֶׁהָיוּ מְצֵרִים לְיִשְׂרָאֵל וּמְסִירִין אֶת הָעָם מֵאַחֲרֵי ה':

"Non possiamo stipulare un patto con gli idolatri che stabilisca la pace tra loro [e noi] e tuttavia consentire loro di adorare gli idoli, come afferma [Deuteronomio 7:2]: "Non stabilire un patto con loro". Piuttosto, devono rinunciare al loro culto [idolo] o essere uccisi. È proibito avere pietà di loro, come afferma [Deuteronomio, ibid.]: «Non essere clemente con loro». Di conseguenza, se vediamo un idolatra che viene spazzato via o che annega nel fiume, non dovremmo aiutarlo. Se vediamo che la sua vita è in pericolo, non dobbiamo salvarlo. È però vietato far affondare uno di loro o spingerlo in una fossa o qualcosa di simile, poiché non ci fa guerra. A chi si applica quanto sopra? Ai gentili. È una mitzvah, tuttavia, sradicare i traditori ebrei, i minnim e gli apikorsim, e farli scendere nella fossa della distruzione, poiché causano difficoltà agli ebrei e allontanano il popolo da Dio."

מִכָּאן אַתָּה לָמֵד שֶׁאָסוּר לְרַפְּאוֹת עַכּוּ"ם אֲפִלּוּ בְּשׂ וְאִם הָיָה מִתְיָרֵא מֵהֶן אוֹ שֶׁהָיָה חוֹשֵׁשׁ מִשּׁוּם אֵ יבָה מְרַפֵּא בְּשָׂכָר אֲבָל בְּחִנָּם אָסוּר. וְגֵר תּוֹשָׁב הוֹא ִיל וְאַתָּה מְצֻוֶּה לְהַחֲיוֹתוֹ מְרַפְּאִים אוֹתוֹ בְּחִנָּם:

"Da quanto sopra possiamo dedurre che è vietato offrire cure mediche a un idolatra anche se gli viene offerto un salario. Se però si hanno paura delle conseguenze o si teme che possano suscitare sentimenti negativi, si può trattarli dietro compenso, ma trattarli gratuitamente è vietato."

 https://www.sefaria.org/Mishneh_Torah%2C_Foreign_Worship_and_Customs_of_the_Nations.10.1?lang=bi&with=all&lang2=en

 La principale differenza tra ebrei e musulmani non è che una religione sostiene la conquista globale e l’altra no. Il fatto è piuttosto che storicamente (cioè prima dell’Illuminismo), il popolo ebraico si è distinto per i suoi fallimenti politici e militari (oltre alla mancanza di risultati nella scienza, filosofia, letteratura, arte e architettura).

 A parte alcuni limitati successi iniziali, quando gli eserciti ebrei tentarono di conquistare altre terre, fallirono catastroficamente. Piuttosto furono conquistati da altri e poi espulsi in una diaspora.

 Se la storia musulmana fosse come la storia ebraica, il profeta Muhammad ﷺ avrebbe esposto una dottrina jihadista che legittima la conquista globale. Inizialmente gli eserciti musulmani sarebbero riusciti a conquistare una piccola parte dell'Arabia, ma poi sarebbero stati sconfitti ed espulsi dall'Arabia, costretti a vivere in diaspora per il resto della loro storia. Per questo motivo i musulmani non avrebbero mai conquistato nulla.

 Questo è in realtà quello che è successo con il giudaismo

 Oggi, i sostenitori del giudaismo prendono i loro fallimenti storici e fingono che siano virtù morali. Affermano che gli ebrei sono moralmente superiori e meno pericolosi per gli altri perché non hanno mai conquistato nulla. Ma non è perché la loro religione non legittima le conquiste. È solo perché non sono stati in grado di effettuare conquiste, perché Iddio afferma riguardo i giudei iniqui: 

كُلَّمَآ أَوْقَدُوا۟ نَارًا لِّلْحَرْبِ أَطْفَأَهَا ٱللَّهُۚ وَيَسْعَوْنَ فِى ٱلْأَرْضِ فَسَادًاۚ وَٱللَّهُ لَا يُحِبُّ ٱلْمُفْسِدِينَ
Ogni volta che accendono un fuoco di guerra, Allah lo spegne. Gareggiano nel seminare disordine sulla terra, ma Allah non ama i corruttori. (Al-Ma'idah 5:64)

 Il modo migliore per comprendere l’ebraismo è una versione razzista inferiore e fallita dell’Islam, che non è stata trasmessa accuratamente nel tempo e che incorpora elementi di politeismo e magia, nonché un complesso di vittime per le persecuzioni passate. 



Commenti

Post popolari in questo blog

ESTREMISMO, INTEGRALISMO, FONDAMENTALISMO, RADICALISMO: LA MANIPOLAZIONE DELLE PAROLE -

“SE CONOSCO, NON HO BISOGNO DI CREDERE”. FALSO!

L'ACCUSA DEI CRISTIANI CONTRO IL CORANO: "MAOMETTO HA CONFUSO LA MADRE DI GESU' CON LA SORELLA DI MOSE'"?